Educazione finanziaria, l'Accademia prepara il menù per il 2020
Conviviale direttiva a Briaglia per la neonata istituzione formativa con il Presidente Ghisolfi il direttore generale avvocato Rizzo e il vicepresidente Buttieri
Sull'educazione finanziaria l'Accademia di Beppe Ghisolfi prepara il menù degli eventi da realizzare nella prima parte del prossimo anno. Questo è stato l'oggetto dei lavori della conviviale riunione direttiva svolta da "Marsupino" a Briaglia, "oasi" enogastronomica nel cuore della Langa monregalese. Assieme al Presidente della neonata Accademia, hanno partecipato il direttore generale e giurista bancario Alberto Rizzo e il vicepresidente Marco Buttieri.
Tra gli appuntamenti convegnistici in fase di definizione vi è il progetto di una conferenza da organizzare nel primo trimestre del 2020 in collaborazione con il Banco Azzoaglio, istituzione creditizia dalle solide radici cebano monregalesi ma sviluppatasi in tutto il nordovest e di cui la rappresentante della famiglia fondatrice, Erika, ha portato il saluto a Torino alla conferenza di debutto dell'accademia.